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novembre, 2023

24novTutto il giornoGESTIONE DEL TEMPO E DELLE PRIORITA' PER PMI

Dettagli

Obiettivi e contenuti:

Il programma “Gestione del Tempo e delle Priorità per PMI” è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti e le strategie necessarie per migliorare la gestione del tempo e l’organizzazione delle priorità lavorative. Il corso esplorerà i principi fondamentali della gestione del tempo, le tecniche per ottimizzare il lavoro e l’equilibrio tra vita professionale e personale. I partecipanti impareranno a gestire lo stress, a delegare in modo efficace e a collaborare con i colleghi per massimizzare l’efficienza e la produttività all’interno dell’organizzazione.

Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:

  • principi di gestione del tempo e delle priorità;
  • tecniche per organizzare il lavoro;
  • esercitazione: stabilire priorità utilizzando la matrice di Eisenhower;
  • strumenti per la gestione del tempo:
  • presentazione di strumenti digitali e analogici;
  • esercitazione: sperimentazione degli strumenti e creazione di un piano di lavoro;
  • gestione dello stress e del work-life balance;
  • tecniche per ridurre lo stress e bilanciare vita personale e professionale;
  • esercitazione: identificazione di fonti di stress e creazione di un piano di azione.

Durata: 4 ore

Date: 24 novembre, dalle 9.00 alle 13.00.

Possibilità di svolgere la formazione online in modalità videoconferenza sincrona.

Docente: Ambra Piscopo, Trainer e Consultant per l’intelligenza artificiale ed emotiva per aziende. Trainer di Business Agility & OKR Coach. HR TECH Expert.

Costo del corso: € 120,00 esente iva per Aziende Associate –  € 140,00 esente iva per Aziende non Associate

Il corso è aperto anche a Privati, per informazioni e quotazioni contattare il numero di telefono 0523.073780 o scrivere all’indirizzo email info@pminforma.com

Quando

Tutto il giorno (Venerdi)

info e iscrizioni

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